Pensieri in libertà
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
I video...Ho aperto la sezione video... Il motivo ? Siccome non c'è un "indice" dei video dispersi nei post del forum, per aver conto dei link a YouT… Iniziata da Luigino |
1 |
24 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Il forum ha cambiato look??E' vero che da qualche giorno la mia visione del mondo è totalmente rivoluzionata (in pratica, finalmente, grazie alle mitiche velocine, ve… Iniziata da angela |
2 |
22 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Come si aggiungono i video da youtube?Cari informatici, visto che in giro per le pagine del forum si possono leggere vari commenti che alludono alla difficoltà di inserire i vid… Iniziata da angela |
5 |
14 Mar 2008 Risposta di Adamo |
Foto e albumVedo che man mano si stanno aggiungendo foto alla community E questo è un bene. C'è anche una funzionalità che tra poco si rivelerà fondam… Iniziata da Luigino |
0 | 5 Mar 2008 |
Troppi report nella casella di posta?Da più parti mi è stata rivolta la domanda : " come si fa a non far arrivare tanti messaggi di notifica nella mia casella di posta?" Per p… Iniziata da Luigino |
5 |
26 Feb 2008 Risposta di angela |
Cosa si può fare con questa community? E soprattutto: come?Comincio col premettere che stiamo ancora fase di "avviamento" del forum e di tutto il resto e dunque è possibile che ci siano malfunzionam… Iniziata da Luigino |
0 | 25 Feb 2008 |
Benvenuto in
AttivaMente
© 2009 Creato da Luigino su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio