AttivaMente

Pensieri in libertà

Cronaca e Attualità (41)

Discussioni Risposte Attività Recenti
Luigino

Global Peace Index

Ecco qua... Guardate sto link... http://www.visionofhumanity.org/gpi/results/rankings/2008/ Che ci sia una proporzione inversa tra stati d…

Iniziata da Luigino

0 20 Mag 2008
Luigino

Omicidi new age?

Firenze, via l'insulina diabetica muore a 16 anni Bologna, muore bimbo di sei anni indagato un medico ayurvedico Due casi in pochi giorni…

Iniziata da Luigino

2 16 Mag 2008
Risposta di Luigino
Luigino

Perle dalla Camera....

Ecco... questo signore è stato appena eletto presidente della Camera dei Deputati ( 3a carica dello Stato) e già si esibisce in questi simp…

Iniziata da Luigino

9 16 Mag 2008
Risposta di Luigino
Luigino

Il dio degli idrocarburi

Gli americani sono un popolo strano, ma non pensavo così strano.... Dopotutto quanto della cosa è dovuto al fatto che la notizia è stata ri…

Iniziata da Luigino

2 7 Mag 2008
Risposta di Adamo
Luigino

Redditi e trasparenza

Qualche giorno fa sono stati pubblicati online i redditi dichiarati da tutti i cittadini italiani al fisco nell'anno 2005. In poche ore il…

Iniziata da Luigino

1 5 Mag 2008
Risposta di Luigino
Luigino

Sarò io che so strano/2

Via alla cerimonia presieduta dal cardinale Jose' Saraiva Martins Circa 800mila le prenotazioni per vedere le spoglie nella teca Folla per…

Iniziata da Luigino

15 25 Apr 2008
Risposta di Luigino
Luigino

Diffondete il Verbo...

...magari meglio se con 58 tralicci d'antenna alti più o meno centro metri,con potenze di qualche centinaio di kilowatt ( basti pensare che…

Iniziata da Luigino

3 21 Apr 2008
Risposta di Luigino
Luigino

Quando si dice la stupidità...

Ecco a cosa servono le campagne di odio di coloro che hanno a cuore solo il seggio a Palazzo Madama... http://www.repubblica.it/2008/04/se

Iniziata da Luigino

0 14 Apr 2008
angela

I fratellini di Gravina

Stasera al telegiornale ho saputo di una notizia che mi ha lasciato davvero male: a Gravina, inPuglia nella giornata di oggi un ragazzino è…

Iniziata da angela

6 22 Mar 2008
Risposta di Luigino
Luigino

Ricatto psicologico.

Il potere delle religioni si basa sulla paura della morte. Come si può sfruttare in modo efficace questa peculiarità per far proseliti e te…

Iniziata da Luigino

17 12 Mar 2008
Risposta di Rosangela

RSS

Info su

Luigino Luigino ha creato questo social network su Ning.

My status

Attività Recenti

lorenzo carmignani è ora membro di AttivaMente
Giugno 21
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mond…
Maggio 13
ruben damini è ora membro di AttivaMente
Maggio 13
Silvestro ha aggiunto 2 video
Maggio 5
Adesso Giovanna è amico di angela e claudio
Marzo 27

© 2009   Creato da Luigino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio