AttivaMente

Pensieri in libertà

L'angolo delle muse (18)

Discussioni Risposte Attività Recenti
angela

La persistenza della memoria

I dipinti di Salvador Dalì mi affascinano da sempre, alcuni addirittura mi turbano... "In quest’opera si notano: una forma che riprodu...

Iniziata da angela

15 13 Mag
Risposta di ruben damini
Luigino

Mezzo angolo di cielo

Vi propongo questo brano della Oxa, non conosciutissimo, ma nonostante i suoi 15 anni e passa è un evergreen.... Il tutto condito col fas...

Iniziata da Luigino

5 9 Nov 2008
Risposta di mariagrazia
angela

Invece no....

Forse bastava respirare, solo respirare un pò fino a riprendersi ogni battito e non cercare l’attimo, per andar via (non andare via) p...

Iniziata da angela

10 4 Nov 2008
Risposta di mariagrazia
Nello

Libro di poesie "Vagabondo della vita"

Salve a tutti, sono riuscito a pubblicare il mio libro di poesie per chiunque di voi fosse interessato vi segnalo il link per averlo. ht...

Iniziata da Nello

3 1 Set 2008
Risposta di mariagrazia
Nello

Spero di esistere

Mi sono dimenticato il tuo nome eri leggiadra quando ho conosciuto i tuoi occhi mi hai donato parte della tua innocenta perversione ho da...

Iniziata da Nello

14 7 Lug 2008
Risposta di Giuseppe
angela

Ho rubato al tempo un'emozione

Ho rubato al tempo un'emozione per sentire la vita vibrare di nuovo L'ho nutrita col respiro affannoso di chi rincorre e fugge rincorso ...

Iniziata da angela

13 10 Apr 2008
Risposta di Luigino
angela

L’uomo e il mare

Uomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio:contempli la tua anima Nel volgersi infinito dell’onda che rotola E il tuo ...

Iniziata da angela

3 8 Apr 2008
Risposta di Rosangela
Maurix

Ieri è storia. Domani è mistero. Oggi è un dono.

Chiudo gli occhi e lascio che il mondo mi attraversi: non sono un corpo, ma un'anima… Finché saprò ridere e piangere con gli occhi del b...

Iniziata da Maurix

0 22 Mar 2008
angela

Graffio della memoria

Il ricordo che pulsa in un graffio dell'anima è la tua voce che sussurra ancora il mio nome.

Iniziata da angela

1 21 Mar 2008
Risposta di mariagrazia
angela

Le forme del silenzio

Quando parole non servono silenzio è sguardo Quando sguardi si schivano silenzio è gesto Quando gesto è errore silenzio è rimedio Quan...

Iniziata da angela

1 19 Mar 2008
Risposta di Maurix

RSS

Info su

Luigino Luigino ha creato questo social network su Ning.

My status

Attività Recenti

lorenzo carmignani è ora membro di AttivaMente
Giugno 21
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mo...
Maggio 13
ruben damini è ora membro di AttivaMente
Maggio 13
Silvestro ha aggiunto 2 video
Maggio 5
Adesso Giovanna è amico di angela e claudio
Marzo 27

© 2009   Creato da Luigino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio