Pensieri in libertà
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
La persistenza della memoriaI dipinti di Salvador Dalì mi affascinano da sempre, alcuni addirittura mi turbano... "In quest’opera si notano: una forma che riprodu... Iniziata da angela |
15 |
13 Mag Risposta di ruben damini |
Mezzo angolo di cieloVi propongo questo brano della Oxa, non conosciutissimo, ma nonostante i suoi 15 anni e passa è un evergreen.... Il tutto condito col fas... Iniziata da Luigino |
5 |
9 Nov 2008 Risposta di mariagrazia |
Invece no....Forse bastava respirare, solo respirare un pò fino a riprendersi ogni battito e non cercare l’attimo, per andar via (non andare via) p... Iniziata da angela |
10 |
4 Nov 2008 Risposta di mariagrazia |
Libro di poesie "Vagabondo della vita"Salve a tutti, sono riuscito a pubblicare il mio libro di poesie per chiunque di voi fosse interessato vi segnalo il link per averlo. ht... Iniziata da Nello |
3 |
1 Set 2008 Risposta di mariagrazia |
Spero di esistereMi sono dimenticato il tuo nome eri leggiadra quando ho conosciuto i tuoi occhi mi hai donato parte della tua innocenta perversione ho da... Iniziata da Nello |
14 |
7 Lug 2008 Risposta di Giuseppe |
Ho rubato al tempo un'emozioneHo rubato al tempo un'emozione per sentire la vita vibrare di nuovo L'ho nutrita col respiro affannoso di chi rincorre e fugge rincorso ... Iniziata da angela |
13 |
10 Apr 2008 Risposta di Luigino |
L’uomo e il mareUomo libero, amerai sempre il mare! Il mare è il tuo specchio:contempli la tua anima Nel volgersi infinito dell’onda che rotola E il tuo ... Iniziata da angela |
3 |
8 Apr 2008 Risposta di Rosangela |
Ieri è storia. Domani è mistero. Oggi è un dono.Chiudo gli occhi e lascio che il mondo mi attraversi: non sono un corpo, ma un'anima… Finché saprò ridere e piangere con gli occhi del b... Iniziata da Maurix |
0 | 22 Mar 2008 |
Graffio della memoriaIl ricordo che pulsa in un graffio dell'anima è la tua voce che sussurra ancora il mio nome. Iniziata da angela |
1 |
21 Mar 2008 Risposta di mariagrazia |
Le forme del silenzioQuando parole non servono silenzio è sguardo Quando sguardi si schivano silenzio è gesto Quando gesto è errore silenzio è rimedio Quan... Iniziata da angela |
1 |
19 Mar 2008 Risposta di Maurix |
Benvenuto in
AttivaMente
© 2009 Creato da Luigino su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio