Pensieri in libertà
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Pugnalando il cuoreSigaretta accesa con tanta cenere in punta ridotto male con una birra al suo fianco ultima di un numero non preciso stanco malandato malede… Iniziata da Nello |
2 |
12 Mar 2008 Risposta di Nello |
Vediamo che ne viene fuori?Ragazzi cari…questi pochi giorni di allontanamento dagli impegni di studio hanno risvegliato un po' la mia "vena creativa", che negli ultim… Iniziata da angela |
20 |
12 Mar 2008 Risposta di Rosangela |
Briciola d'infinitoFuggi dal tempo per ricomporti all'eternità a cui appartieni Ma il tutto annichilisce polvere d'immenso Cos' briciola d'infinito ritorni… Iniziata da angela |
3 |
11 Mar 2008 Risposta di angela |
Qual è il peso dei sogni?"Perchè piangi?" chiesi sussurrando all'uomo "I miei occhi hanno perso la luce" gridò disperato fra le lacrime "Cercavo l'oro per costrui… Iniziata da angela |
18 |
3 Mar 2008 Risposta di Maurix |
Quando la penna scrive da sola...Utopie nottetempo d'inganno riflessi d'un guerriero folle egemonie Follie? L'una illusa l'altra Luna bizzarre compagnie fra Terra e Cielo… Iniziata da angela |
0 | 3 Mar 2008 |
Non datemi pezzi di veritàCercando in vicoli bui dal tanfo di sesso e potere scoprii un gabbiano bianco e saggio Non datemi pezzi di verità meglio una menzogna reale… Iniziata da Nello |
5 |
3 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Qualcosa che non c'èTutto questo tempo a chiedermi Cos'è che non mi lascia in pace Tutti questi anni a chiedermi Se vado veramente bene Così Come sono Così Co… Iniziata da angela |
4 |
1 Mar 2008 Risposta di Maurix |
L'Amore ai tempi del coleraCari amici, vi dice qualcosa questo titolo??? E' il titolo di un bellissimo libro di Gabriel Garcia Marquez e di un film recente tratto dal… Iniziata da mariagrazia |
6 |
27 Feb 2008 Risposta di Luigino |
Benvenuto in
AttivaMente
© 2009 Creato da Luigino su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio