AttivaMente

Pensieri in libertà

Politica e società (49)

Discussioni Risposte Attività Recenti
Luigino

Non generalizziamo, però...

Non è giusto generalizzare, però quando uno sente certe cose, gli viene il dubbio che qualcosa di endemico che va oltre le pistolettate e i…

Iniziata da Luigino

7 25 Mag 2008
Risposta di Luigino
Maurix

Quanto vale il tuo tempo?

Salve, qualche tempo fa mi è arrivata questa e.mail (che vi posto di seguito) riguardo il valore del tempo. Per capire il valore di un ann…

Iniziata da Maurix

8 19 Mag 2008
Risposta di Luigino
Luigino

Una scelta consapevole

Maggio e Giugno: mesi di pagamenti ( per chi le paga le tasse....) Non so quanti dei membri o dei visitatori possano essere direttamente c…

Iniziata da Luigino

0 19 Mag 2008
Luigino

E io pago...

In realtà la dicitura corretta sarebbe : e noi paghiamo... Si, perchè, dal 1° maggio vedere il faccione di Emilio Fede su Rete4 (una rete…

Iniziata da Luigino

2 3 Mag 2008
Risposta di Luigino
Luigino

Sarò io...

... ma a me certe operazioni sembrano quantomeno ambigue (la locuzione corretta è : presa per i fondelli): http://www.repubblica.it/2008/0

Iniziata da Luigino

0 18 Apr 2008
Luigino

Le prime perle

E come era atteso, ecco le prime perle : " 15:18 La ministra spagnola Alvarez contro Berlusconi Alla Spagna non sono andate giù le parole…

Iniziata da Luigino

3 18 Apr 2008
Risposta di mariagrazia
Luigino

Niente statistica...

Stavolta, non c'è da parlare molto di statistiche e proiezioni... I sondaggi non ci hanno azzeccato un tubo ( la menata di Ilvio che lui av…

Iniziata da Luigino

17 17 Apr 2008
Risposta di Luigino
Adamo

Ecco i nomi dei senatori eletti secondo Beppe Grillo

Beppe Grillo ha pubblicato i nomi dei senatori che verranno eletti in un file Pdf (allegato a questo post) sul suo blog... Manca Ciriaco...…

Iniziata da Adamo

19 16 Apr 2008
Risposta di Rosangela
Luigino

Sai che novità...

I voti degli italiani all'estero, così come vengono fatti ed intesi, sono una emerita presa in giro ( costosa pure). http://www.repubblica.…

Iniziata da Luigino

0 11 Apr 2008
Luigino

Il politometro

Ho trovato questo interessante aggeggio sul sito di Repubblica... A me non è servito granchè (visto che l'indecisione rimane) però magari a…

Iniziata da Luigino

23 10 Apr 2008
Risposta di Luigino

RSS

Info su

Luigino Luigino ha creato questo social network su Ning.

My status

Attività Recenti

lorenzo carmignani è ora membro di AttivaMente
Giugno 21
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mond…
Maggio 13
ruben damini è ora membro di AttivaMente
Maggio 13
Silvestro ha aggiunto 2 video
Maggio 5
Adesso Giovanna è amico di angela e claudio
Marzo 27

© 2009   Creato da Luigino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio