AttivaMente

Pensieri in libertà

Politica e società (49)

Discussioni Risposte Attività Recenti
Maurix

Davide vs Golia (Class Action)

Salve a tutti non so se già voi tutti membri della community siete a conoscenza che con la finanziaria 2008 è stato introdotto nel nostro o…

Iniziata da Maurix

4 12 Mar 2008
Risposta di Rosangela
mariagrazia

La condizione delle donne

Il titolo forse vi ha fatto pensare a qualche riflessione dovuta al fatto che oggi è l'8 Marzo,in realtà questa discussione nasce da un lib…

Iniziata da mariagrazia

9 11 Mar 2008
Risposta di Luigino
angela

Gli intoccabili

Che futuro ha un Paese dove la fame di poltrone ha spinto a inventare le comunità montane al livello del mare? Dove il Quirinale spende il…

Iniziata da angela

2 11 Mar 2008
Risposta di mariagrazia
Maurix

Incidenti o omicidi?

Salve Community tornato da poco da una giornata di lavoro in un comodo ufficio, e per questo mi sento fortunato.... guardando il TG mi son…

Iniziata da Maurix

5 4 Mar 2008
Risposta di Luigino
Rosangela

Il problema non è l'educazione sessuale

Ciao Ragazzi, vedo che la mia discussione ha suscitato interesse!!!! Bè il problema però non è l'educazione sessuale fatta in maniera corre…

Iniziata da Rosangela

17 28 Feb 2008
Risposta di Luigino
ILARIA

basta ai comunisti!!!!!

entri all'università e ti vogliono rifilare inviti a simposi sul comunismo.......................ma la piantiamo??????? dove esiste un mond…

Iniziata da ILARIA

8 28 Feb 2008
Risposta di angela
Rosangela

Un ultima precisazione

Ragazzi volevo solo aggiungere una cosa:il problema mi sta a cuore per un motivo e cioè scrivere una legge che abbassa l'età della maturità…

Iniziata da Rosangela

2 27 Feb 2008
Risposta di Luigino
Rosangela

La Spagna è davvero la nuova frontiera dei diritti civili?

Ciao Ragazzi, la vostra idea è superlativa!Grazie Jam per avermi invitato,finalmente qualcosa di intelligente si muove!!! Volevo però sotto…

Iniziata da Rosangela

5 26 Feb 2008
Risposta di Maurix
claudio

la società di oggi

Ci sono uomini che per sentirsi grandi devono far sentire piccoli gli altri uomini....Ma l'uomo veramente grande è quelo che fa sentire all…

Iniziata da claudio

8 25 Feb 2008
Risposta di Luigino

RSS

Info su

Luigino Luigino ha creato questo social network su Ning.

My status

Attività Recenti

lorenzo carmignani è ora membro di AttivaMente
Giugno 21
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mond…
Maggio 13
ruben damini è ora membro di AttivaMente
Maggio 13
Silvestro ha aggiunto 2 video
Maggio 5
Adesso Giovanna è amico di angela e claudio
Marzo 27

© 2009   Creato da Luigino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio