Pensieri in libertà
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Davide vs Golia (Class Action)Salve a tutti non so se già voi tutti membri della community siete a conoscenza che con la finanziaria 2008 è stato introdotto nel nostro o… Iniziata da Maurix |
4 |
12 Mar 2008 Risposta di Rosangela |
La condizione delle donneIl titolo forse vi ha fatto pensare a qualche riflessione dovuta al fatto che oggi è l'8 Marzo,in realtà questa discussione nasce da un lib… Iniziata da mariagrazia |
9 |
11 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Gli intoccabiliChe futuro ha un Paese dove la fame di poltrone ha spinto a inventare le comunità montane al livello del mare? Dove il Quirinale spende il… Iniziata da angela |
2 |
11 Mar 2008 Risposta di mariagrazia |
Incidenti o omicidi?Salve Community tornato da poco da una giornata di lavoro in un comodo ufficio, e per questo mi sento fortunato.... guardando il TG mi son… Iniziata da Maurix |
5 |
4 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Il problema non è l'educazione sessualeCiao Ragazzi, vedo che la mia discussione ha suscitato interesse!!!! Bè il problema però non è l'educazione sessuale fatta in maniera corre… Iniziata da Rosangela |
17 |
28 Feb 2008 Risposta di Luigino |
basta ai comunisti!!!!!entri all'università e ti vogliono rifilare inviti a simposi sul comunismo.......................ma la piantiamo??????? dove esiste un mond… Iniziata da ILARIA |
8 |
28 Feb 2008 Risposta di angela |
Un ultima precisazioneRagazzi volevo solo aggiungere una cosa:il problema mi sta a cuore per un motivo e cioè scrivere una legge che abbassa l'età della maturità… Iniziata da Rosangela |
2 |
27 Feb 2008 Risposta di Luigino |
La Spagna è davvero la nuova frontiera dei diritti civili?Ciao Ragazzi, la vostra idea è superlativa!Grazie Jam per avermi invitato,finalmente qualcosa di intelligente si muove!!! Volevo però sotto… Iniziata da Rosangela |
5 |
26 Feb 2008 Risposta di Maurix |
la società di oggiCi sono uomini che per sentirsi grandi devono far sentire piccoli gli altri uomini....Ma l'uomo veramente grande è quelo che fa sentire all… Iniziata da claudio |
8 |
25 Feb 2008 Risposta di Luigino |
Benvenuto in
AttivaMente
© 2009 Creato da Luigino su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio