Pensieri in libertà
Ordina per:
| Discussioni presenti |
|---|
Siamo ufficialmente online!Dopo che le debilitate menti dei "padri fondatori" hanno partorito l'idea di AttivaMente, la community è finalmente attiva! Partecipate ... Iniziata da LuiginoUltima risposta |
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Ricorso Contro il pagamento della quota per la depurazione delle acque potabiliVi riporto il link dell'oggetto per chi volesse presentare richiesta di rimborso http://www.adiconsum.it/index.php?pagina=notizia&id... Iniziata da Maurix |
2 |
13 Dic 2008 Risposta di Luigino |
Anni '80Sono un paio di giorni che mi assale una specie di nostalgia degli anni 80 ( che poi coincidono con la mia infanzia...). E una cosa mi ev... Iniziata da Luigino |
20 |
3 Nov 2008 Risposta di Luigino |
Tanghi clandestini...Beh... visto che c'è un valente tanghero (si dice così?) nel forum, mi è sembrato opportuno avvisarlo... Non è che poi finisci sul giorna... Iniziata da Luigino |
3 |
21 Ago 2008 Risposta di Luigino |
Auguri a...ad Angela, che oggi compie X anni (mi hanno insegnato che le donne sono gelosissime della propria età...) Speriamo che l'età e la maturaz... Iniziata da Luigino |
5 |
22 Lug 2008 Risposta di mariagrazia |
Quando dici Coca-Cola...Traduco da un sitarello americano riguardo quello che succede se vi bevete mo' mo' una coca cola: Primi 10 minuti: buttate giù 10 cucchi... Iniziata da paolo |
6 |
6 Lug 2008 Risposta di Luigino |
Il salto del diavolohttp://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/salto-bimbi/7.html Rischiare la pelle dei propri pargoli, per questa, diciamo curiosa, ... Iniziata da Luigino |
1 |
26 Mag 2008 Risposta di angela |
25 aprile : sia accettano scommesseQuest'anno voglio muovermi per tempo...: Dove passerà il giorno del 25 aprile il premier in pectore Silvio Berlusconi ? A) Rimarrà bloc... Iniziata da Luigino |
15 |
29 Apr 2008 Risposta di Attilio |
Che strumento!Il TereminUn gatto che suona uno strumento ? Si può... Lo strumento è il Teremin (inventato nel 1918) ed ha la particolarità di essere suonato s... Iniziata da Luigino |
5 |
22 Apr 2008 Risposta di angela |
Voglia di VACANZAFinalmente!!!Oggi fa caldo e c'è un pò di sole...visto che tra un pò sarà estate vi posto qualche video di alcuni posti che sono sicurame... Iniziata da claudio |
20 |
22 Apr 2008 Risposta di Luigino |
La foto mancata con Bono Vox:occasione mancata!!!!!!Ciao Ragazzi, do il via ad una discussione poco seria,lo so ma stanotte questa cosa non mi ha fatto dormire. Parto da lontano per spiegar... Iniziata da Rosangela |
27 |
14 Apr 2008 Risposta di Rosangela |
Benvenuto in
AttivaMente
© 2009 Creato da Luigino su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio