Pensieri in libertà
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Quanta solerzia...Chi ha detto che la giustizia non funziona in Italia? Basta che siate un pezzo pesante di una qualche lobby e l'intera procura si mette a v… Iniziata da Luigino |
5 |
6 Apr 2008 Risposta di paolo |
Come eravamo, parte uno: year 2004!Ebbene si...anno 2004...cosa facevano alcuni dei presenti 4 anni fa?Chissà a che pensavano mentre venivano scattate queste foto... E' sem… Iniziata da Adamo |
11 |
29 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Semplicemente..... tanti Auguri di una felice Pasqua a tutti ed ma un augurio particolare va a chi ha bisogno di un pò più di serenità in questo periodo. Iniziata da Maurix |
2 |
22 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Facile dire mimosa...Eh già... Mimosa... Ma mica c'è solo la pianta di mimosa? Oltre ad a rappresentare un intero genere,la parola "mimosa" evoca anche ben altr… Iniziata da Luigino |
8 |
10 Mar 2008 Risposta di angela |
definizione aziendaCon il termine azienda ci si riferisce al complesso di beni organizzati dall'imprenditore per l'esercizio di un'impresa: perciò, diversamen… Iniziata da claudio |
9 |
10 Mar 2008 Risposta di mariagrazia |
Giornata di auguri...Nel weekend mi è arduo connettermi...quindi auguri a tutte le donne del network, un mazzo di mimose "virtuali" per tutte voi (le mimose "vi… Iniziata da Adamo |
2 |
9 Mar 2008 Risposta di angela |
Chi è medico curi se stesso?Ciao Ragazzi, pensavo che dopo aver proposto la sostituzione di Sant'Amato con L'ONOREVOLE DE MITA,questi sia chiamato a fare un miracolo a… Iniziata da Rosangela |
3 |
28 Feb 2008 Risposta di Rosangela |
Povero Sant'AmatoCiao Ragazzi, non so se ieri sera avete visto Ballarò!! Io non l'ho visto ma mi hanno riferito che c'è stata una troupe del programma che h… Iniziata da Rosangela |
3 |
27 Feb 2008 Risposta di angela |
Muoviamoci...AttivaMente!!!Una sera di fine febbraio... Un tavolino di un bar... Cinque amici... Un'idea... Ecco come' è nato AttivaMente! Spero che in breve saremo i… Iniziata da angela |
1 |
25 Feb 2008 Risposta di Luigino |
alla fine ce l'abbiamo fattaciao a tutti..mi presento,sono Claudio,ho 23 anni..faccio parte del gruppo che ha ideato questo blog..era da un paio d'anni che l'idea gira… Iniziata da claudio |
0 | 25 Feb 2008 |
Benvenuto in
AttivaMente
© 2009 Creato da Luigino su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio