AttivaMente

Pensieri in libertà

Generale (21)

Discussioni Risposte Attività Recenti
Luigino

Quanta solerzia...

Chi ha detto che la giustizia non funziona in Italia? Basta che siate un pezzo pesante di una qualche lobby e l'intera procura si mette a v…

Iniziata da Luigino

5 6 Apr 2008
Risposta di paolo
Adamo

Come eravamo, parte uno: year 2004!

Ebbene si...anno 2004...cosa facevano alcuni dei presenti 4 anni fa?Chissà a che pensavano mentre venivano scattate queste foto... E' sem…

Iniziata da Adamo

11 29 Mar 2008
Risposta di Luigino
Maurix

Semplicemente...

.. tanti Auguri di una felice Pasqua a tutti ed ma un augurio particolare va a chi ha bisogno di un pò più di serenità in questo periodo.

Iniziata da Maurix

2 22 Mar 2008
Risposta di Luigino
Luigino

Facile dire mimosa...

Eh già... Mimosa... Ma mica c'è solo la pianta di mimosa? Oltre ad a rappresentare un intero genere,la parola "mimosa" evoca anche ben altr…

Iniziata da Luigino

8 10 Mar 2008
Risposta di angela
claudio

definizione azienda

Con il termine azienda ci si riferisce al complesso di beni organizzati dall'imprenditore per l'esercizio di un'impresa: perciò, diversamen…

Iniziata da claudio

9 10 Mar 2008
Risposta di mariagrazia
Adamo

Giornata di auguri...

Nel weekend mi è arduo connettermi...quindi auguri a tutte le donne del network, un mazzo di mimose "virtuali" per tutte voi (le mimose "vi…

Iniziata da Adamo

2 9 Mar 2008
Risposta di angela
Rosangela

Chi è medico curi se stesso?

Ciao Ragazzi, pensavo che dopo aver proposto la sostituzione di Sant'Amato con L'ONOREVOLE DE MITA,questi sia chiamato a fare un miracolo a…

Iniziata da Rosangela

3 28 Feb 2008
Risposta di Rosangela
Rosangela

Povero Sant'Amato

Ciao Ragazzi, non so se ieri sera avete visto Ballarò!! Io non l'ho visto ma mi hanno riferito che c'è stata una troupe del programma che h…

Iniziata da Rosangela

3 27 Feb 2008
Risposta di angela
angela

Muoviamoci...AttivaMente!!!

Una sera di fine febbraio... Un tavolino di un bar... Cinque amici... Un'idea... Ecco come' è nato AttivaMente! Spero che in breve saremo i…

Iniziata da angela

1 25 Feb 2008
Risposta di Luigino
claudio

alla fine ce l'abbiamo fatta

ciao a tutti..mi presento,sono Claudio,ho 23 anni..faccio parte del gruppo che ha ideato questo blog..era da un paio d'anni che l'idea gira…

Iniziata da claudio

0 25 Feb 2008

RSS

Info su

Luigino Luigino ha creato questo social network su Ning.

My status

Attività Recenti

lorenzo carmignani è ora membro di AttivaMente
Giugno 21
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mond…
Maggio 13
ruben damini è ora membro di AttivaMente
Maggio 13
Silvestro ha aggiunto 2 video
Maggio 5
Adesso Giovanna è amico di angela e claudio
Marzo 27

© 2009   Creato da Luigino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio