Pensieri in libertà
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Animata dell'ultima ora (ovvero la notorietà)Lei: "Caro!!! Sai...mi piacerebbe essere una persona nota! Lui: "Uhm... cominicia col farti chiamare Do Re Mi... Lei: "Beh... e perchè non… Iniziata da angela |
4 |
9 Set 2008 Risposta di Luigino |
Lucignolo, mai definizione più arguta!Cercavo una citazione da un gioco, Unreal 2, che all'epoca mi fece scompisciare non poco. Non l'ho trovata. In compenso ho trovato questo s… Iniziata da paolo |
1 |
3 Set 2008 Risposta di Luigino |
Dammi tre parole......e non stiamo parlando delle reclamizzate sole-cuore-amore.... L'intento è costruire una storia, in puntate, utilizzando solo 3 parole p… Iniziata da Luigino |
19 |
22 Ago 2008 Risposta di Luigino |
Ecco perchè...… la bandiera olimpica ha 5 cerchi colorati La bandiera olimpica a cinque cerchi colorati, presentata dal fondatore del movimento olimpico… Iniziata da angela |
12 |
12 Ago 2008 Risposta di Silvestro |
Massime (e minime)...pensieri profondi Iniziata da Maurix |
3 |
12 Ago 2008 Risposta di Luigino |
Titolo, editore, autore in due battute."Rubo" questo divertente gioco che ho trovato in una discussione del gruppo "Posizione delle stelle" su aNobii. Si tratta di immaginare due… Iniziata da angela |
57 |
18 Lug 2008 Risposta di Luigino |
Anatomia del cervelloUna rigorosa e seria ricerca scientifica, ha ottenuto la mappatura del cervello delle donne e degli uomini, e siamo in grado, finalmente, d… Iniziata da Maurix |
2 |
7 Lug 2008 Risposta di Luigino |
I registri di classeMi è appena stata spedita una catena divertentissima! Sto ancora ridendo... Altro che animate: le scuole italiane pullulano di fenomeni del… Iniziata da angela |
4 |
2 Lug 2008 Risposta di mariagrazia |
Vota la tifosa...Visto che sui giornal(ett)i impazzano le solite trite e ritrite classifiche sul calciatore più figo, anche per i maschietti l'Europeo in co… Iniziata da Luigino |
8 |
24 Giu 2008 Risposta di Daniele |
Illusione da farvi girare la testaNo, l'illusione non consiste nel capire quali sono le L minuscole e quale è la I maiuscola nel titolo della discussione. Piuttosto, c'è una… Iniziata da paolo |
4 |
23 Giu 2008 Risposta di mariagrazia |
Benvenuto in
AttivaMente
© 2009 Creato da Luigino su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio