AttivaMente

Pensieri in libertà

Debosciati del mondo, unitevi! (59)

Discussioni Risposte Attività Recenti
Luigino

Evasori...

Ecco qua... Una idea equilibrata e seria (altro che sbirciare le dichiarazioni...) per combattere l'evasione fiscale... www.evasori.info

Iniziata da Luigino

1 7 Giu 2008
Risposta di mariagrazia
Luigino

Il poeta cimiteriale hits

Le greatest hits del poeta cimiteriale : La "becchina nana" e "Maurizio il tagliarolo" (che è facilmente dedicabile...)

Iniziata da Luigino

130 31 Mag 2008
Risposta di mariagrazia
Rosangela

Pensavo avessimo toccato il fondo e invece...

Pensavo che a Nusco avessimo toccato il fondo dopo i disastri elettorali,e un paese completamente chiuso al traffico causa costanti lavori…

Iniziata da Rosangela

13 27 Mag 2008
Risposta di Luigino
angela

Il mestiere di scrivere

Ecco alcuni pratici consigli da seguire per fare dello scrivere un'arte sofisticata. 1. Evita le allitterazioni, anche se allettano gli al…

Iniziata da angela

5 26 Mag 2008
Risposta di mariagrazia
angela

Giusto per sorridere un po'....

Corso di formazione per uomini TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti ) OBIETTIVO PEDAGOCICO: co…

Iniziata da angela

8 22 Mag 2008
Risposta di Luigino
angela

Chi avresti voluto conoscere?

Su un forum di Anobii (per intenderci, il sito delle librerie on-line) ho trovato una discussione che mi ha incuriosito. Così ho pensato di…

Iniziata da angela

5 15 Mag 2008
Risposta di mariagrazia
Adamo

Ministero pari opportunità...

Finalmente tutto trasparente, grazie alla neo-ministra Mara Carfagna!!! Ecco il programma, come si vede molto trasparente, della ministra..…

Iniziata da Adamo

3 13 Mag 2008
Risposta di Luigino
Adamo

Test ultraveloce...

Dite in che verso secondo voi gira la ballerina (guardare l'immagine per qualche decina di secondi), non tenendo conto delle risposte degli…

Iniziata da Adamo

12 12 Mag 2008
Risposta di Rosangela
angela

Conoscenti e Amici

Fra le tante catene che "floddano" la mia casella di posta...mi è appena arrivata questa. Un semplice conoscente, quando viene a casa tua,…

Iniziata da angela

5 7 Mag 2008
Risposta di Luigino
Luigino

I tarli e i libri

Appassionati di libri? Vivete in una stanza tappezzata di tomi e riviste? Leggere sarà pure un’esperienza solitaria, ma il web 2.0 permette…

Iniziata da Luigino

7 27 Apr 2008
Risposta di Luigino

RSS

Info su

Luigino Luigino ha creato questo social network su Ning.

My status

Attività Recenti

lorenzo carmignani è ora membro di AttivaMente
Giugno 21
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mond…
Maggio 13
ruben damini è ora membro di AttivaMente
Maggio 13
Silvestro ha aggiunto 2 video
Maggio 5
Adesso Giovanna è amico di angela e claudio
Marzo 27

© 2009   Creato da Luigino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio