Pensieri in libertà
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Evasori...Ecco qua... Una idea equilibrata e seria (altro che sbirciare le dichiarazioni...) per combattere l'evasione fiscale... www.evasori.info… Iniziata da Luigino |
1 |
7 Giu 2008 Risposta di mariagrazia |
Il poeta cimiteriale hitsLe greatest hits del poeta cimiteriale : La "becchina nana" e "Maurizio il tagliarolo" (che è facilmente dedicabile...) Iniziata da Luigino |
130 |
31 Mag 2008 Risposta di mariagrazia |
Pensavo avessimo toccato il fondo e invece...Pensavo che a Nusco avessimo toccato il fondo dopo i disastri elettorali,e un paese completamente chiuso al traffico causa costanti lavori… Iniziata da Rosangela |
13 |
27 Mag 2008 Risposta di Luigino |
Il mestiere di scrivereEcco alcuni pratici consigli da seguire per fare dello scrivere un'arte sofisticata. 1. Evita le allitterazioni, anche se allettano gli al… Iniziata da angela |
5 |
26 Mag 2008 Risposta di mariagrazia |
Giusto per sorridere un po'....Corso di formazione per uomini TEMA DEL CORSO: diventare intelligente quanto una donna (quindi essere perfetti ) OBIETTIVO PEDAGOCICO: co… Iniziata da angela |
8 |
22 Mag 2008 Risposta di Luigino |
Chi avresti voluto conoscere?Su un forum di Anobii (per intenderci, il sito delle librerie on-line) ho trovato una discussione che mi ha incuriosito. Così ho pensato di… Iniziata da angela |
5 |
15 Mag 2008 Risposta di mariagrazia |
Ministero pari opportunità...Finalmente tutto trasparente, grazie alla neo-ministra Mara Carfagna!!! Ecco il programma, come si vede molto trasparente, della ministra..… Iniziata da Adamo |
3 |
13 Mag 2008 Risposta di Luigino |
Test ultraveloce...Dite in che verso secondo voi gira la ballerina (guardare l'immagine per qualche decina di secondi), non tenendo conto delle risposte degli… Iniziata da Adamo |
12 |
12 Mag 2008 Risposta di Rosangela |
Conoscenti e AmiciFra le tante catene che "floddano" la mia casella di posta...mi è appena arrivata questa. Un semplice conoscente, quando viene a casa tua,… Iniziata da angela |
5 |
7 Mag 2008 Risposta di Luigino |
I tarli e i libriAppassionati di libri? Vivete in una stanza tappezzata di tomi e riviste? Leggere sarà pure un’esperienza solitaria, ma il web 2.0 permette… Iniziata da Luigino |
7 |
27 Apr 2008 Risposta di Luigino |
Benvenuto in
AttivaMente
© 2009 Creato da Luigino su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio