Pensieri in libertà
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Animata dell'ultima ora (ovvero le due amiche)Nusco. Tra amiche. Una dice all'altra: "Allora? Racconta! Che tipo è Amato?" E l'altra, con aria delusa: "Una pistola: con un colpo inganna… Iniziata da angela |
29 |
26 Apr 2008 Risposta di angela |
Maschile&FemminileCredo che i signori maschi si immedesimeranno più delle femminucce...Guardate l'animazione Iniziata da Luigino |
0 | 26 Apr 2008 |
Domanda ?Ciao ragazzi, essendo ignorantissima in informatica volevo farvi una domanda:è possibile creare su attivamente una chat,in cui incontrarci… Iniziata da Rosangela |
10 |
23 Apr 2008 Risposta di Luigino |
Animata dell'ultima ora (ovvero i boscaioli)Fidanzamento finito in tragedia. Boscaiola innamorata e intraprendente fa proposta di matrimonio a boscaiolo innamorato. Lui l'accetta. Lei… Iniziata da angela |
42 |
22 Apr 2008 Risposta di Luigino |
Animata dell'ultima ora (per risollevare gli umori delusi)Cosa dice in continuazione un musicista gay??? ... ... ... ... ... ... .. ... .. ... . Melodia...melodia...melodia (da leggere sillabando..… Iniziata da angela |
43 |
il progresso aiuta???spesso si dice che si stava meglio prima.. e qualcuno si è preso la briga di fare un'analisi L'uomo scopri' le armi, ed invento' la cacci… Iniziata da Maurix |
14 |
Obbligo morale...Vi posto una presentazione ppt troppo forte... A tempo perso, divertitevi... Iniziata da angela |
6 |
21 Apr 2008 Risposta di Rosangela |
Differenze generazionaliTI ACCORGI DI ESSERE FIGLIO DEGLI ANNI 80 QUANDO... - Almeno una volta nella vita ti sei chiesto cosa fosse di preciso un "razzomissile" e… Iniziata da Maurix |
21 |
21 Apr 2008 Risposta di Luigino |
sul mio myspace...........volevo dire ke molti di voi sono in mondovisione........................ ho messo le vostre foto su www.myspace.com/illytruth un bacio gra… Iniziata da ILARIA |
1 |
19 Apr 2008 Risposta di Luigino |
Un altro test "misura-politica"Mio fratello ha pescato in giro per la rete un altro aggeggio "misura-politica"... Il mio orientamento che risulta da quest'altro test conf… Iniziata da angela |
17 |
15 Apr 2008 Risposta di Luigino |
Benvenuto in
AttivaMente
© 2009 Creato da Luigino su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio