Pensieri in libertà
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Il Cubo di RubikSuppongo che tutti voi abbiate visto almeno una volta quel rompicapo che prende il nome di cubo di Rubik. Stasera in tv, allo "Show Dei… Iniziata da angela |
9 |
11 Apr 2008 Risposta di Giuseppe |
Mangereste i vostri compagni?Girovagando su internet, in queste giornate orridamente piovose, ho trovato questo simpatico test. In caso di disastro, siete in un gruppo… Iniziata da paolo |
13 |
28 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Immagini divertentistavo facendo un pò di pulizie.. beh date un'okkiata.... Iniziata da Maurix |
3 |
22 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Mi rivolgo proprio a te... visitatore invisibile!!!Ciao a tutti!!!! Ogni tanto do uno sguardo al contatore che segnala il numero di visitatori di questo forum. Noto che il numero è molto ele… Iniziata da angela |
2 |
21 Mar 2008 Risposta di mariagrazia |
Guardate un po'...Vi posto un allegato power point molto carino... Contiene delle illusioni ottiche divertenti. Dategli un'occhiata. Iniziata da angela |
2 |
21 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Lo sapevi che...?Normalmente, ogni persona ride 15 volte al giorno. La Coca-Cola, originariamente, era verde. La prima coppia mostrata a letto insieme in… Iniziata da Cicci :-) |
22 |
15 Mar 2008 Risposta di mariagrazia |
la maledizione di Tutankhamonieri facendo zapping sulla tv vidi su Voyager che parlavano della maledizionde di Tutankhamon. Ho trovato delle notizie interessanti : Nom… Iniziata da il giocatore |
2 |
13 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Fine del mondo?visto che ho l'adsl di david coppefield (ora c'è e domani non so...) non riesco a seguire tutti di dibattiti... nel frattempo nel avvio un… Iniziata da Maurix |
4 |
13 Mar 2008 Risposta di il giocatore |
Una domandaRagazzi, volevo chiedervi se eravate a conoscenza del fatto che in Basilicata c'è il petrolio. Io ho avuto notizia di questa cosa dalla tra… Iniziata da Rosangela |
11 |
fratelli caponenon so se già l'avete visto ma questo video di qualche tempo fa è troppo forte!!! Però pensandoci bene non credo che veramente esistano per… Iniziata da il giocatore |
4 |
Benvenuto in
AttivaMente
© 2009 Creato da Luigino su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio