Pensieri in libertà
Ordina per:
| Discussioni | Risposte | Attività Recenti |
|---|---|---|
Ros nella terra dei canguri!!!!!!!!Bene, dopo mesi di buio,finalmente una notizia che rallegra il mio cielo pieno di nuvole:quest'anno a Luglio vado a Sidney per la GMG 2008!… Iniziata da Rosangela |
23 |
12 Mar 2008 Risposta di Rosangela |
Gioco GiapponeseVedete se riuscite a risolvere sto gioco...per quando avrete tempo da perdere... Iniziata da Adamo |
0 | 11 Mar 2008 |
Numeri...da paranoieMI è stata appena inviata una mail, una delle infinite catene di Sant'Antonio che quotidianamente invadono la mia casella di posta elettron… Iniziata da angela |
5 |
7 Mar 2008 Risposta di paolo |
Due risate sulle scienze FF.Siccome non trovo una sezione dedicata agli sfaccendati, ai debosciati e ai pacchiani (a parte l'angolo dei musi :P :P :P Scherzo!), posto… Iniziata da paolo |
10 |
6 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Illusioni otticheVi allego una presentazione in formato power point che contiene delle illusioni ottiche. E' un omaggio che faccio alla mia nuova "visione d… Iniziata da angela |
1 |
6 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Mai dire CinemaCredo che Luigino approverà se uso il plurale, per cui non potevamo assolutamente privarvi delle stupende perle di Mai dire Cinema. Questo… Iniziata da paolo |
0 | 4 Mar 2008 |
Messa per gli ingegneri informaticiCatechesi ufficiale Microsoft (la catechesi protestanti è basata su Linux). Herz 1. Primo ciclo del processore. (prima domenica del tempo… Iniziata da Luigino |
0 | 4 Mar 2008 |
Non chiedete mai un decaffeinato in un ristorante cinese....Che bello!!! Avete aperto una sezione adatta alle mie divertenti (per gli altri, almeno...) disavventure nel mondo!!! Tanto per cominciare… Iniziata da angela |
3 |
4 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Differenze (woman VS man)Dunque, questa è una sezione che mi garba tantissimo - anche le altre, ma ci sono delle preferenze un pò per tutti - chiedo ad entrambi i s… Iniziata da Maurix |
11 |
4 Mar 2008 Risposta di Luigino |
Benvenuto in
AttivaMente
© 2009 Creato da Luigino su Ning. Crea il tuo social network personale
Badge | Segnala un problema | Privacy | Termini del servizio