AttivaMente

Pensieri in libertà

Debosciati del mondo, unitevi! (59)

Discussioni Risposte Attività Recenti
Rosangela

Ros nella terra dei canguri!!!!!!!!

Bene, dopo mesi di buio,finalmente una notizia che rallegra il mio cielo pieno di nuvole:quest'anno a Luglio vado a Sidney per la GMG 2008!…

Iniziata da Rosangela

23 12 Mar 2008
Risposta di Rosangela
Adamo

Gioco Giapponese

Vedete se riuscite a risolvere sto gioco...per quando avrete tempo da perdere...

Iniziata da Adamo

0 11 Mar 2008
angela

Numeri...da paranoie

MI è stata appena inviata una mail, una delle infinite catene di Sant'Antonio che quotidianamente invadono la mia casella di posta elettron…

Iniziata da angela

5 7 Mar 2008
Risposta di paolo
paolo

Due risate sulle scienze FF.

Siccome non trovo una sezione dedicata agli sfaccendati, ai debosciati e ai pacchiani (a parte l'angolo dei musi :P :P :P Scherzo!), posto…

Iniziata da paolo

10 6 Mar 2008
Risposta di Luigino
angela

Illusioni ottiche

Vi allego una presentazione in formato power point che contiene delle illusioni ottiche. E' un omaggio che faccio alla mia nuova "visione d…

Iniziata da angela

1 6 Mar 2008
Risposta di Luigino
paolo

Mai dire Cinema

Credo che Luigino approverà se uso il plurale, per cui non potevamo assolutamente privarvi delle stupende perle di Mai dire Cinema. Questo…

Iniziata da paolo

0 4 Mar 2008
Luigino

Messa per gli ingegneri informatici

Catechesi ufficiale Microsoft (la catechesi protestanti è basata su Linux). Herz 1. Primo ciclo del processore. (prima domenica del tempo…

Iniziata da Luigino

0 4 Mar 2008
angela

Non chiedete mai un decaffeinato in un ristorante cinese....

Che bello!!! Avete aperto una sezione adatta alle mie divertenti (per gli altri, almeno...) disavventure nel mondo!!! Tanto per cominciare…

Iniziata da angela

3 4 Mar 2008
Risposta di Luigino
Maurix

Differenze (woman VS man)

Dunque, questa è una sezione che mi garba tantissimo - anche le altre, ma ci sono delle preferenze un pò per tutti - chiedo ad entrambi i s…

Iniziata da Maurix

11 4 Mar 2008
Risposta di Luigino

RSS

Info su

Luigino Luigino ha creato questo social network su Ning.

My status

Attività Recenti

lorenzo carmignani è ora membro di AttivaMente
Giugno 21
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mond…
Maggio 13
ruben damini è ora membro di AttivaMente
Maggio 13
Silvestro ha aggiunto 2 video
Maggio 5
Adesso Giovanna è amico di angela e claudio
Marzo 27

© 2009   Creato da Luigino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio