AttivaMente

Pensieri in libertà

Traduco da un sitarello americano riguardo quello che succede se vi bevete mo' mo' una coca cola:

Primi 10 minuti: buttate giù 10 cucchiaini da the di zucchero. Non vi viene da vomitare solo perchè l'acido fosforico ammazza lo schifio dei 10 cucchiaini di zucchero.

Dopo 20 minuti: il livello di zucchero nel sangue sale, sale e sale... e per contrastare questo effetto viene rilasciata un bel po' di insulina nel sangue. Il fegato si mette a trasformare tutto lo zucchero che trova in ciccia.

Dopo 40 minuti: l'assorbimento della caffeina è completato. Le pupille si dilatano, la pressione sale, e il fegato rilascia zucchero nel sangue. I recettori dell'adenosina si bloccano prevenendo la sonnolenza.

Dopo 45 minuti: il corpo inizia a produrre dopamina che stimola i centri del piacere del cervello. Dal punto di vista fisico, l'eroina funziona allo stesso modo.

Dopo 60 minuti: avviene un bel casotto, lo zucchero scende, la caffeina scende, si diventa irritabili e dovete berne un'altra...

Buona dose!

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Peppone....Da te mi aspettavo come minimo un elogio del Lambrusco o un inno al'Aglianico....
Che delusione...

Rispondi

Peppone....Da te mi aspettavo come minimo un elogio del Lambrusco o un inno al'Aglianico....
Che delusione...

Rispondi

Lo sapevo che la coca cola nn è che facesse tanto bene,ma dopo aver letto questo mi è passata la voglia di prenderne una anche solo ogni tanto!!!

Rispondi

Sai quante cose girano su internetto....

Rispondi

RSS

Info su

Luigino Luigino ha creato questo social network su Ning.

My status

Attività Recenti

lorenzo carmignani è ora membro di AttivaMente
Giugno 21
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mond…
Maggio 13
ruben damini è ora membro di AttivaMente
Maggio 13
Silvestro ha aggiunto 2 video
Maggio 5
Adesso Giovanna è amico di angela e claudio
Marzo 27

© 2009   Creato da Luigino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio