AttivaMente

Pensieri in libertà

Signore ragazze, ecco a voi il rango, nero, brutto e peloso proprio come piace a voi:

Link qui

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Wow...sto ragno è nna favola.... (leggendo rango avevo pensato a delle matrici....)

Java?

Rispondi

Ma come fai a dire che è una favolaaa!!!!!! Che schifooooo!!!!!

Rispondi

Prova a muoverlo manualmente...fagli ritrarre le zampette e fallo saltare... dopo ne riparliamo...

Rispondi

Io sinceramente mi son divertita a muoverlo da una parte all'altra del globo,l'ho strapazzato per bene!!!Che divertimento!!
Io, in genere ,i ragni li schifo profondamente,però mi è capitato di averne paura profondamente quando sono stata in Australia dove vive una specie di ragno molto pericoloso,il Ragno dei Cunicoli,che ha un veleno mortale persino per l'uomo,ammazza in soli 7 secondi!!!
Bè per mia fortuna non li ho incontrati!!

Rispondi

Beh...a Sydney dubito che li avresti trovati...

E cmq ben tornata sul forum....
Aspettiamo altre foto e soprattutto commenti! L'Australia non è propriamente qua dietro...

Rispondi

Penso che questo ragno dei cuniculi sarà un valido deterrente per i miei viaggi in Australia... Che orrrrrore!

(ps: tornando sul link di paolo, ad un certo punto sono riuscita casualmente a far saltare il ragno...ma nn so come ho fatto... chi me lo dice?)

Rispondi

Ma ha saltato o ha fatto una specie di mossa sollevando tutte le zampe?
E' differente sai...

Rispondi

E che ti posso dire... nn so che tipo di salto ha fatto...

Rispondi

J e D mi pare...

Rispondi

io ho usato solo il mouse...

Rispondi

Abbiamo dormito in numerosi parchi naturali per cui...passeggiando nell'erba si aveva un pò di paura,e poi questi simpatici ragnetti nidificano anche nelle abitazioni per cui l'attenzione non era mai troppa!!!

Rispondi

Un ragno di città...!!!

Rispondi

RSS

Info su

Luigino Luigino ha creato questo social network su Ning.

My status

Attività Recenti

lorenzo carmignani è ora membro di AttivaMente
Giugno 21
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mond…
Maggio 13
ruben damini è ora membro di AttivaMente
Maggio 13
Silvestro ha aggiunto 2 video
Maggio 5
Adesso Giovanna è amico di angela e claudio
Marzo 27

© 2009   Creato da Luigino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio