E' stata colpa di una particella non contemplata dalla fisica ma da me individuata da tempo: il "seccione"!!
Il "seccione", particella di carica altamente negativa, appare quando le cose potrebbero andare bene, per distorcerle e farle andare male...mi pento e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati...
Felice Bossi: espandendosi da Ginevra il buco nero inghiottirà prima la padania, che così per alcuni istanti avrà una secessione spazio-temporale dal resto dell'Italia...per lui è un sogno che si realizza!
Il buco nero potrebbe anche rifiutarsi di risucchiare Bossi... per lui le leggi della fisica potrebbero amprovvisamente riscriversi...
Oppure lo risucchia qui e lo "sputa" da qualche altra parte dell'universo: già leggo i titoli dei giornali ultra-galattici (che riporto in traduzione italiana): "Buco Bianco sputa strano oggetto, forse vivente. E' verde, emette strani versi, gesticola convulsamente. E' la prova vivente dell'esistenza dei marziani."
Ih ih ih....
L'avete visto il trafiletto "Nude per LHC: ormai è troppo tardi ma rifatevi gli occhi per l'ultima volta..."
E quello sulla Svizzera stato-canaglia?
Questo tarocco è spettacolare!!!!
Almeno azzeccassero la data giusta! L'esperimento è domani...
Da notare l'atteggiamento di Berlusconi e degli altri politici... decisamente verosimile!
Ma li vedete????
Studio Aperto e il Tg4, con collegamenti live da Ginevra, sembrano quasi dispiaciuti che non sia successo nulla...
Le domande agli inviati sono del tipo : " Come va li?".
Risposta : "Qui tutto tranquillo..."
Ma che speravano di vedere Godzilla che usciva dal lago di Ginevra?
Ma dico io: sono notizie?
Permalink Risposto da paolo su 10 Settembre 2008 a 19:27
Le solite vaccate... comunque anche il tg2 ultimamente sta prendendo una bruttissima piega. Fino alla settimana scorsa ci allietava con suicidi, omicidi, morti, stramuorti e riesumazioni. Giusto ieri un servizio, che dire carente è fargli un complimento, dove l'esperimento dell'LHC doveva servire a scoprire "le origini della vita"... cioè, sta gente fa il giornalista e poi confonde il big bang con qualcosa di completamente diverso!
E' la conseguenza della cultura scientifica pressappochista e sensazionalistica che vige nei media italiani.
Se non ci fossero stati 2 fessi che si sono alzati e han detto : "Alt, qui si crea un buco nero che si mangia tutto", sarebbe passata ovviamente sotto silenzio...
Stanno costruendo una specie di Cogne intorno a LHC...
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mond…