Sono sostanzialmente d'accordo!!!! Mi piacciono taaaanto le mega-risse! Tutti che picchiano tutti...senza motivo... tanto per fare qualcosa!!! Che bello...
:-)
Passando ai commenti seri... NO COMMENT!!!!!!
La cosa che più mi turba è che non credo affatto che il carissimo presidente emerito stesse parlando ironicamente...
Dai "bordi dell'intelligenza artificiale" si è andati "oltre i confini della deficienza naturale"...Agli studenti, ai professori, ai ricercatori e a tutti coloro che hanno a cuore la scuola pubblica italiana non posso che dire: RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!!!
Questa della Gelmini, una ignorantona, non è una riforma, è l' omicidio della scuola pubblica italiana...vadano a vedere i nostri soldi regalati alle scuole e all'università private che fine fanno: quelli si che sono diplomifici, e da quelle parti il baronato è ancora più forte che nel pubblico...e non rompano i marroni...i nostri laureati sono tra i meglio preparati al mondo, tant'è che quando fanno una domanda all'estero li assumono persino con colloqui telefonici, senza dover spedire nemmeno un CV: la chiamano "fuga dei cervelli"...purtroppo i nostri governanti il cervello non sanno cosa sia, per questo non fuggiranno mai e ce li dovremo tenere in Italia...e Cossiga pensi al suo cervello zeppo di placche arteriosclerotiche!!!
Perfettamente d'accordo...
Mi sento vicino più che mai allo slogan, che ho sentito più volte proferire nelle manifestazioni : " La vostra crisi non la pagheremo noi!"
Col cavolo che i cinesi e gli indiani tagliano i fondi alle università in caso di crisi : sarebbero capaci di razionare il cibo prima di toccare quelli che sono il motore della cultura e dell'economia di una nazione....
E aggiungo : ma che cavolo c'è da riformare se l'ultima controriforma l'ha fatta la Moratti, ministro del precedente governo Berlusconi?
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mond…