AttivaMente

Pensieri in libertà

Ciao Ragazzi,
do il via ad una discussione poco seria,lo so ma stanotte questa cosa non mi ha fatto dormire.
Parto da lontano per spiegare il motivo della mia insonnia:mio fratello è partito ieri per Madrid con la ragazza,voi direte "e chi se ne FREGA!!!!!",bè è normale l'ho detto pure io,ma quando ieri sera ci ha chiamato per dirci che era arrivato e che il volo era andato bene ci ha detto di aver fatto il viaggio in aereo con Fabio Cannavaro!!
Sottolineo Fabio Cannavaro:il mio chissenefrega tutto a un tratto è diventato un rospo mal digerito!!!!!!!
Purtroppo non ho fatto in tempo a chiedergli se è riuscito a strappargli un autografo o meglio una foto,la telefonata è stata brevissima!!Bè credo che io (e Angela può confermare perchè mi conosce)non solo avrei infastidito il nostro mitico capitano( e quando dico infastidito intendo che avrei approfittato pesantemente della situazione al limite della violenza sessuale dato che Cannavaro è proprio bello) ma avrei sicuramente fatto in modo da scattare una foto con lui perchè non potevo perdere di nuovo l'occasione!!!!!
Sì perchè quando quasi 4 anni fa sono stata in vacanza a Cannes, con programmata gita a S.Tropez,ho perso una grande occasione:arrivati sull'isola vip, che è tra le più famose al mondo anche perchè lì ci sono le ville di molti attori e illustri cantanti come J.Deep e Bono Vox, io ero dentro l'ufficio informazioni a recuperare piantine di S.Tropez mentre i miei amici poco distanti da lì riconoscono Bono Vox e gli chiedono spudoratamente una foto.Lui simpaticamente si concede e poi li lascia velocemente dopo averli afettuosamente baciati!!
Immaginatevi come ci sono rimasta io quando,uscita da quel maledetto ufficio informazioni mi son vista sfumare questa occasione.
Dico: ma quando si ribecca Bono Vox da solo,senza fans urlanti che lo tastano da tutte le parti, che simpaticamente si fa una foto con te e ti da un bacio per salutarti?
Capirete bene che il racconto di Cannavaro sull'aereo con mio fratello,ha scatenato di nuovo dentro di me quel senso di "impaperimento" provato a S.Tropez!!
Dico impaperimento perchè io in certe situazioni ho la stessa fortuna di Paperino:cioè 00000000000000000000000000000 Assoluto e tuturuturututtu,come cantano loro!!!!!!
In più in quelle situazioni comincio a parlare proprio come Paperino,tanto che devono strapparmi una piuma dal sedere per capire una sola parola,l'unica comprensibile che è "AHIAAAAAAAAAAAAA"!!!!!!!!!
Mio fratello mi ricorda Gastone cammina per strada e ferri di cavallo a gogo!!
Pensate che una volta ha fatto un pieno di vip quando è andato a cucinare l'asado argentino con il suo "maestro Claudio" nella villa di Gigi D'Alessio alle porte di Roma.
A me D'Alessio non piace però è per darvi il senso di come lui le cose non se le cerchi gli arrivano!!!!!
Speriamo che almeno lui torni con la foto di Cannavaro e che la sua non sia una occasione Mancata!!!!!!!!

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Ciao Priscy!
Visto che hai parlato di capitan Cannavaro, mi hai fatto tornare a mente che quando nell'agosto di due anni fa sono andata negli Stati Uniti ho viaggiato nello stesso aereo in cui viaggiò la nazionale di calcio di ritorno dal trionfo mondiale di Berlino...
Io Cannavaro non l'ho visto di persona e nemmeno gli altri fresconi dei suoi compagni di squadra... ma in quella situazione mi sono sentita molto.."campione del mondo"!!!! :-)

Rispondi

Ah... la primavera....

Rispondi

Jam,comunque stanotte ho pensato che è meglio che Bono non mi ha incontrato a S.Tropez perchè sicuramente si sarebbe innamorato di me!!!
Purtroppo io gli avrei spezzto il cuore perchè di lì a pochi giorni la mia vacanza in costa azzurra sarebbe finita e sarei tornata a Nusco( che comunque data l'aria che tira in questi giorni è un paese vip),siccome una storia adistanza non era il caso è stato meglio così...certo sicuramente avrei ispirato un nuovo album agli U2,chissà quali meravigliose canzoni sarebbero state scritte,ma che dire...sono stata la musa ispiratrice di poesie io...Bono avrebbe scritto di noi...di S.Tropez...concludo che allora è stata un'occasione mancata per lui!!!Jam tu confermi???

Rispondi

Attilio se vuoi recuperare l'occasione persa con DeMita si può!!!Ci viene distribuita fin dall'infanzia una foto dell'onorevole che si può utilizzare in vario modo:potrei prestartela, ci puoi fare un fotomontaggio che verrà benissimo,sembrerà che ti sei davvero fatto la foto con lui!!!!!!!C'è solo un problema:lui sembrerà inevitabilmente più giovane di te!!!
In ogni caso questo è periodo di elezioni, per cui se passi per Nusco,potrebbe capitarti di incontrarlo per strada e non disdegnerà di concederti una foto,in tempo di elezioni si fa questo ed altro!!!!!!!!!
Quindi come vedi la tua potrebbe essere solo una occasione rimandata,la mia è andata definitivamente!!
E poi vuoi mettere Bono con DeMita...vincerebbe sicuro L'onorevole!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Io non ho nessuna foto con politici...in compenso stasera ho una "mano politica"... dopo averla stretta al caro amico Walter Veltroni!!! L'esperienza di stasera a Napoli è stata davvero grandiosa... Se Napoli fosse sempre educata, civile ed accogliente come lo è stata oggi alla presenza di Veltroni, sarebbe un piacere enorme viverci!

Rispondi

Grande Angela,anche io stasera volevo andare a stringergli la mano!!!Sono contenta che almeno tu ci sia riuscita!

Rispondi

Anche io ho ascoltato in parte il comizio di Veltroni a Napoli, oggi...
E devo ammettere che si è vista una cosa che non si era mai vista ad un comizio, specie a Napoli: nominare uno ad uno i principali clan camorristici locali, pubblicamente, e senza sotterfugi è un atto di grande onestà intellettuale di Veltroni e che accresce la mia stima per quest'uomo.
Ovviamente la presenza di frollino Follini sul palco e la (pur elettoralmente giustificata) scelta di non ricoprire di mer*a Bassolino per la questione rifiuti, temo mi impedirà di votare PD...

Rispondi

E' vero! ha avuto un gran coraggio!! Già stimavo Veltroni, ma oggi l'ho apprezzato tantissimo: i nomi dei clan camorristici... bel coraggio! Bravo...
Da alcuni commenti che ho ascoltato da persone che erano presenti al comizio, ho capito che la scelta di fare i nomi dei clan è stata una richiesta di Saviano, l'autore di Gomorra.
Bravo Walter... Luigino... su convinciti!!!!

Rispondi

E' piaciuto tanto pure a me....il discorso sulla camorra così esplicito mi ha lasciato proprio senza parole!

Rispondi

Richiesta di Saviano? Che fa, ora "richiede"?Non credo...
Convincermi? E per cosa? Io spero solo vivamente che non rivinca il nano, perchè senza Casini (che pure ho sulle pa**e) che lo modera, stavolta saranno cavoli amari per tutti...
Da qua a votare un carrozzone pieno di democristiani ce ne corre... Certo è che molte delle proposte del PD son condivisibili (d'altronde gli ex ds presenti al suo interno non possono essere stati annientati del tutto...)
La mia simpatia per Veltroni non c'entra col voto.

Rispondi

Io penso che ognuno debba scegliere di votare secondo le proprie visioni sui temi cruciali e sciegliere il partito o la coalizione che più si avvicinano ad esse...si possono "convincere" solo le persone che non hanno idee precise, e Luigino non credo rientri fra queste.
Non esistono voti strategici, o "utili", perchè il voto rappresenta la nostra posizione rispetto alle gravi problematiche del nostro paese...
Se voti "Forza Nuova" (?), sarai giunto a questa conclusione sulla base del tuo modo di vedere la società italiana, e comunque meriti rispetto, anche se non avrai la mia condivisione...
Buon voto!!!

Rispondi

La questione voto utile, però non è che non esista.
E' vero: PD e PDL stanno tirando un po' la corda con sta storia per ramazzare voti, però (anche se strumentale) la base dell'idea non è stupida.
Se c'è chi, come me, crede che un altra legislatura Berlusconi farebbe a pezzi l'Italia, non è ragionevole fare i massimalisti e votare Forza Nuova o il Partito Comunista dei Lavoratori.
Non è una cosa ideologica. E' una cosa relativa al premier.

Se il candidato premier fosse Fini o chi per lui non avrei problemi ad esprimere il voto. Potrei persino votare per il partito dei consumatori se fossi convinto delle loro ragioni. Poi alla fine, come in una democrazia che si rispetti, chi ha più voti vince. Punto.

Rischiare di far andare a palazzo Chigi un televenditore che si è comprato mezza Italia e che stavolta, con l'aiuto di una coalizione tutta spostata a destra,potrà fare il porco comodo proprio, francamente un po' mi spaventa e mi fa riflettere, sull'utlità del voto.

Ci saranno tempi e modi per esprimere un voto ideologico. Ora credo che le priorità siano altre.Come per esempio riavviare l' Italia.Perchè i tempi son brutti. Ma brutti brutti....

Rispondi

RSS

Info su

Luigino Luigino ha creato questo social network su Ning.

My status

Attività Recenti

lorenzo carmignani è ora membro di AttivaMente
Giugno 21
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mond…
Maggio 13
ruben damini è ora membro di AttivaMente
Maggio 13
Silvestro ha aggiunto 2 video
Maggio 5
Adesso Giovanna è amico di angela e claudio
Marzo 27

© 2009   Creato da Luigino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio