Ciao Ragazzi,
do il via ad una discussione poco seria,lo so ma stanotte questa cosa non mi ha fatto dormire.
Parto da lontano per spiegare il motivo della mia insonnia:mio fratello è partito ieri per Madrid con la ragazza,voi direte "e chi se ne FREGA!!!!!",bè è normale l'ho detto pure io,ma quando ieri sera ci ha chiamato per dirci che era arrivato e che il volo era andato bene ci ha detto di aver fatto il viaggio in aereo con Fabio Cannavaro!!
Sottolineo Fabio Cannavaro:il mio chissenefrega tutto a un tratto è diventato un rospo mal digerito!!!!!!!
Purtroppo non ho fatto in tempo a chiedergli se è riuscito a strappargli un autografo o meglio una foto,la telefonata è stata brevissima!!Bè credo che io (e Angela può confermare perchè mi conosce)non solo avrei infastidito il nostro mitico capitano( e quando dico infastidito intendo che avrei approfittato pesantemente della situazione al limite della violenza sessuale dato che Cannavaro è proprio bello) ma avrei sicuramente fatto in modo da scattare una foto con lui perchè non potevo perdere di nuovo l'occasione!!!!!
Sì perchè quando quasi 4 anni fa sono stata in vacanza a Cannes, con programmata gita a S.Tropez,ho perso una grande occasione:arrivati sull'isola vip, che è tra le più famose al mondo anche perchè lì ci sono le ville di molti attori e illustri cantanti come J.Deep e Bono Vox, io ero dentro l'ufficio informazioni a recuperare piantine di S.Tropez mentre i miei amici poco distanti da lì riconoscono Bono Vox e gli chiedono spudoratamente una foto.Lui simpaticamente si concede e poi li lascia velocemente dopo averli afettuosamente baciati!!
Immaginatevi come ci sono rimasta io quando,uscita da quel maledetto ufficio informazioni mi son vista sfumare questa occasione.
Dico: ma quando si ribecca Bono Vox da solo,senza fans urlanti che lo tastano da tutte le parti, che simpaticamente si fa una foto con te e ti da un bacio per salutarti?
Capirete bene che il racconto di Cannavaro sull'aereo con mio fratello,ha scatenato di nuovo dentro di me quel senso di "impaperimento" provato a S.Tropez!!
Dico impaperimento perchè io in certe situazioni ho la stessa fortuna di Paperino:cioè 00000000000000000000000000000 Assoluto e tuturuturututtu,come cantano loro!!!!!!
In più in quelle situazioni comincio a parlare proprio come Paperino,tanto che devono strapparmi una piuma dal sedere per capire una sola parola,l'unica comprensibile che è "AHIAAAAAAAAAAAAA"!!!!!!!!!
Mio fratello mi ricorda Gastone cammina per strada e ferri di cavallo a gogo!!
Pensate che una volta ha fatto un pieno di vip quando è andato a cucinare l'asado argentino con il suo "maestro Claudio" nella villa di Gigi D'Alessio alle porte di Roma.
A me D'Alessio non piace però è per darvi il senso di come lui le cose non se le cerchi gli arrivano!!!!!
Speriamo che almeno lui torni con la foto di Cannavaro e che la sua non sia una occasione Mancata!!!!!!!!
Tag:
Condividi
-
▶ Rispondi