AttivaMente

Pensieri in libertà

Ciao Ragazzi,
do il via ad una discussione poco seria,lo so ma stanotte questa cosa non mi ha fatto dormire.
Parto da lontano per spiegare il motivo della mia insonnia:mio fratello è partito ieri per Madrid con la ragazza,voi direte "e chi se ne FREGA!!!!!",bè è normale l'ho detto pure io,ma quando ieri sera ci ha chiamato per dirci che era arrivato e che il volo era andato bene ci ha detto di aver fatto il viaggio in aereo con Fabio Cannavaro!!
Sottolineo Fabio Cannavaro:il mio chissenefrega tutto a un tratto è diventato un rospo mal digerito!!!!!!!
Purtroppo non ho fatto in tempo a chiedergli se è riuscito a strappargli un autografo o meglio una foto,la telefonata è stata brevissima!!Bè credo che io (e Angela può confermare perchè mi conosce)non solo avrei infastidito il nostro mitico capitano( e quando dico infastidito intendo che avrei approfittato pesantemente della situazione al limite della violenza sessuale dato che Cannavaro è proprio bello) ma avrei sicuramente fatto in modo da scattare una foto con lui perchè non potevo perdere di nuovo l'occasione!!!!!
Sì perchè quando quasi 4 anni fa sono stata in vacanza a Cannes, con programmata gita a S.Tropez,ho perso una grande occasione:arrivati sull'isola vip, che è tra le più famose al mondo anche perchè lì ci sono le ville di molti attori e illustri cantanti come J.Deep e Bono Vox, io ero dentro l'ufficio informazioni a recuperare piantine di S.Tropez mentre i miei amici poco distanti da lì riconoscono Bono Vox e gli chiedono spudoratamente una foto.Lui simpaticamente si concede e poi li lascia velocemente dopo averli afettuosamente baciati!!
Immaginatevi come ci sono rimasta io quando,uscita da quel maledetto ufficio informazioni mi son vista sfumare questa occasione.
Dico: ma quando si ribecca Bono Vox da solo,senza fans urlanti che lo tastano da tutte le parti, che simpaticamente si fa una foto con te e ti da un bacio per salutarti?
Capirete bene che il racconto di Cannavaro sull'aereo con mio fratello,ha scatenato di nuovo dentro di me quel senso di "impaperimento" provato a S.Tropez!!
Dico impaperimento perchè io in certe situazioni ho la stessa fortuna di Paperino:cioè 00000000000000000000000000000 Assoluto e tuturuturututtu,come cantano loro!!!!!!
In più in quelle situazioni comincio a parlare proprio come Paperino,tanto che devono strapparmi una piuma dal sedere per capire una sola parola,l'unica comprensibile che è "AHIAAAAAAAAAAAAA"!!!!!!!!!
Mio fratello mi ricorda Gastone cammina per strada e ferri di cavallo a gogo!!
Pensate che una volta ha fatto un pieno di vip quando è andato a cucinare l'asado argentino con il suo "maestro Claudio" nella villa di Gigi D'Alessio alle porte di Roma.
A me D'Alessio non piace però è per darvi il senso di come lui le cose non se le cerchi gli arrivano!!!!!
Speriamo che almeno lui torni con la foto di Cannavaro e che la sua non sia una occasione Mancata!!!!!!!!

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

Naturalmente non sono affatto d'accordo con questa tua posizione di "rassegnazione"... ma ormai non mi sembra il caso di aggiungere altro...ognuno è libero di decidere...Rimane tuttavia la possibilità di confrontarci e discutere.
Col PS son d'accordo...

Col resto no... in altri tempi e in altri luoghi si sono scannati per avere la possibilità di votare.
Per quanto facciano schifo i politicanti, l'astensione è una scelta difficile da condividere...
Credo che verranno distribuiti posti insieme con le paste.

hihihihihi bella Attì!

IV° P.S.- Ma tutto questo che stiamo scrivendo non ha niente a che fare con la foto con Bono, vero?

Vero... mea culpa: credo che sia partito da me il fuori-tema...

Rispondi

Rettifica: è partito da te!!!! hahahaha

Rispondi

Interessante...
Hai dimostrato che dopo le prime 2 pagine di forum non si capisce più chi dice cosa...

Rispondi

Posti e paste... deve essere una figura...retorica (come si chiama anima?)

Sul 1° P. S. Casini ha la faccia come il culo: lui i favoreggiatori dei mafiosi li candida, mica si fa votare... E cmq, anche solo per parlare, Veltroni li ha fatti i nomi. Sono 15 anni che sento dire "la mafia", "la camorra", come se fossero divinità al pari di Mercurio e Zeus...
Non ho detto che lo fanno saltare in aria. Però certamente così perde i voti potenziali delle famiglie ( e degli affiliati). E, in una campagna dove il nano farebbe votare anche i morti per racimolare consensi, mi sembra una rilevante differenza tra PD e PDL.

Sul III PS : Chiedo venia per Romagnoli...onestamente non è che per me ci sia tutta sta differenza tra lui e quell'altro di forza nuova.

Sul IV PS : si...poi ne parliamo in pvt

Rispondi

Posti e paste... deve essere una figura...retorica (come si chiama anima?)

Paronomasia

Rispondi

Beh, Peppò...Il trucco sta in quel "teoricamente"....
Teoricamente non scegli...e in realtà li scelgono gli altri per te... Così se le cose vanno male, la "colpa" non è tua...Credo sia un modo per deresponsabilizzarsi.
Ovviamente le premesse che tu fai (delusione, schifezza classe politica) sono tutt'altro che non condivisibili...

Rispondi

Jam sei ufficialmente scomunicata perchè hai fatto della mia discussione un momento di propaganda elettorale!!!!Invece di aiutarmi a dimenticare questa tragedia,mi "tribli" l'argomento.
Ti scomunico e vedi di farti perdonare!!!!

Rispondi

Priscy non sono stata io!!!!! E' stato Attilio il primo a far deviare l'argomento...poi è stata seguita la scia... Non mi scomunicare, ti prego!!!!

Rispondi

Va bene allora scomunico Attilio!!!

Rispondi

RSS

Info su

Luigino Luigino ha creato questo social network su Ning.

My status

Attività Recenti

lorenzo carmignani è ora membro di AttivaMente
Giugno 21
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mond…
Maggio 13
ruben damini è ora membro di AttivaMente
Maggio 13
Silvestro ha aggiunto 2 video
Maggio 5
Adesso Giovanna è amico di angela e claudio
Marzo 27

© 2009   Creato da Luigino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio