Finalmente!!!Oggi fa caldo e c'è un pò di sole...visto che tra un pò sarà estate vi posto qualche video di alcuni posti che sono sicuramente da visitare.....(i video non li ho visto totalmente prima d'inserirli perchè la connessione oggi è lenta,quindi non so che possiate trovarci)
un'altra estate di passione e non ti lamenti? ed hai preso questa importante decisione di non lamentarti? uhm.. avrai avuto una illuminazione... bravo cmq. sei sulla buona strada
basta pioggia, vento e freddo!!!!!! voglio il sole. spiaggia. mare, ombrellone e magari ogni tanto che passi la signorina a portare un cocktail appena alzo la mano..... va beh.. per ora mi acconterò del self-service ... un altro mese ed è quasi fatta!!!!!
A me tocca Sidney e un bagno nelle acque infestate da Squali!!!
Una sicura visita alla Barriera Corallina,secondo voi lo incontro Nemo!!!
Io sono un pò preoccupata delle Meduse ma mio padre dice che se mi mordono muiono loro,chissà perchè...comunque sto coperta e allineata!!!!
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mond…