AttivaMente

Pensieri in libertà

Finalmente!!!Oggi fa caldo e c'è un pò di sole...visto che tra un pò sarà estate vi posto qualche video di alcuni posti che sono sicuramente da visitare.....(i video non li ho visto totalmente prima d'inserirli perchè la connessione oggi è lenta,quindi non so che possiate trovarci)

Buona visione
P.S.mary...........capici a me!!!!

Condividi

Rispondi

Risposte a questa discussione

E' vero!!!! Una giornata di sole come questa fa viaggiare la mente verso mete lontane...
Adoro il sole...

Rispondi

Un' altra estate di passione... Però non mi lamento... Ho deciso che non vale la pena di lamentarsi...

Rispondi

un'altra estate di passione e non ti lamenti? ed hai preso questa importante decisione di non lamentarti? uhm.. avrai avuto una illuminazione... bravo cmq. sei sulla buona strada

Rispondi

Esatto...non mi lamento.
Come ho sempre fatto.... Non vedo perchè dovrei cambiare politica ora...

Rispondi

basta pioggia, vento e freddo!!!!!! voglio il sole. spiaggia. mare, ombrellone e magari ogni tanto che passi la signorina a portare un cocktail appena alzo la mano..... va beh.. per ora mi acconterò del self-service ... un altro mese ed è quasi fatta!!!!!

Rispondi

Guarda che Claudio ha detto vacanza, non fuga alle Seychelles con la cassa dell'azienda dove lavori....

Rispondi

A me tocca Sidney e un bagno nelle acque infestate da Squali!!!
Una sicura visita alla Barriera Corallina,secondo voi lo incontro Nemo!!!
Io sono un pò preoccupata delle Meduse ma mio padre dice che se mi mordono muiono loro,chissà perchè...comunque sto coperta e allineata!!!!

Rispondi

Allineata....?

P.S. Portaci qualche nuovo amico qui su attivamente...

Rispondi

Clod....queste immagini mi sono familiari...mi sanno tanto di Costa Azzurra........che bellooooooo!!!Partiamo tutti!!!!

Rispondi

E dei i biglietti per l'Uzbekistan che avevo prenotato, ora che me ne faccio?

Rispondi

Vacci da solo così la finisci di offendermi!

Rispondi

Come se non sapessi che i rappresentanti degli animisti sono anche là...
Perlomeno qua le capisco (sigh)...in uzbeko la vedo dura...

Rispondi

RSS

Info su

Luigino Luigino ha creato questo social network su Ning.

My status

Attività Recenti

lorenzo carmignani è ora membro di AttivaMente
Giugno 21
ho un idea su cosa potrebbe significare il titolo: forse questi orologi molli stanno a significare le ideee nella propria memoria che restano anke se dimenticate. Saprai di sicuro che il surrealismo è nato circa nel '25 quindi dopo la 1a guerra mond…
Maggio 13
ruben damini è ora membro di AttivaMente
Maggio 13
Silvestro ha aggiunto 2 video
Maggio 5
Adesso Giovanna è amico di angela e claudio
Marzo 27

© 2009   Creato da Luigino su Ning.   Crea il tuo social network personale

Badge  |  Segnala un problema  |  Privacy  |  Termini del servizio