7 marzo 2008 Gianfranco Fini: “Gli Stati Uniti non sono ancora pronti per un presidente nero”
Mauro della Porta Raffo (il Giornale) "Non ho dubbi:Adesso vi dico: John Mc Cain il prossimo 4 novembre vincerà”.
Paolo Granzotto (Il Giornale): “Resto anch’io dell’opinione che il vecchio eroe sbaraglierà il giovane vagheggino… Sarah Palin trascinerà Mc Cain alla vittoria”
Maria Giovanna Maglie (il Giornale): "non ci posso proprio credere che gli americani votassero[...] per quell’estremista inesperto e poco capace”, “contrario infantilmente alle centrali nucleari”, uno che “ritirerebbe incoscientemente le truppe dall’Irak”, che “rappresenta solo una fetta minoritaria di radicali”, per giunta negro, tant’è che “gli elettori democratici sono i primi a dubitarne”, ma “dubitano pure gli indecisi, gli indipendenti, i fan di Hillary”
Ferrara (il foglio): “Ed è subito Sarah”, “Vi fareste governare da Obama?”, “Perché l’idraulico Joe è il miglior alleato del soldato Mc Cain”.
Christian Rocca (il Giornale):“ Obama è il candidato perfetto per una serie televisiva”, “elitario, intellettuale, troppo di sinistra e incapace di connettersi con il paese”, una “bolla che potrebbe sgonfiarsi rapidamente” visto che “da mesi viene rifiutato stato dopo stato, primaria dopo primaria, dalla working class del suo stesso partito, dai poveri, dagli ispanici, dai cattolici, dagli anziani, dalle donne, dagli ebrei e da qualsiasi categoria sociale e razziale a cui non appartengano afroamericani, studenti, intellettuali, miliardari, divi di Hollywood e fighetti”. E queste - si badi bene - “non sono opinioni”.
CHI AVRA' MAI VOTATO PER OBAMA?I KENYOTI, I COMUNISTI E AL QUAEDA?
RISULTATO:
"Obama, vittoria schiacciante: doppiato McCain, 349 contro 163"
UN BEL "TIE'!!!" A GIORDANO, FELTRI, FERRARA E SERVI DI SILVIO VARI...
Tag:
Condividi
-
▶ Rispondi